6 febbraio 2014

Nota del Coordinamento


A seguito del clamore mediatico che sta suscitando tale. Donato Inglese, il Centro Coordinamento Inter Club di Milano, prende ufficialmente le distanze da certi modi ritenuti poco consoni allo stile ed al buon nome della F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.p.a..
A tal proposito corre l'obbligo di ricordarvi l'articolo 7 comma 4 dello statuto ufficiale del CCIC che recita testualmente:
PERDITA DELLA QUALITA' DI SOCIO, PER CONDOTTA MORALE E SPORTIVA CHE ARRECHI DISCREDITO AL CLUB E NOCUMENTO ALL'IMMAGINE DEL F.C. INTERNAZIONALE!
Alla luce di quanto detto, invito tutti Presidenti a desistere da inviti formali e/o informali di questo soggetto presso le proprie sedi che per disposizioni superiori, non potranno essere onorati, pena le sanzioni disciplinari imposte dal C.C.I.C., fino al ritiro del riconoscimento ufficiale INTER CLUB.
In ogni caso, quanti vogliano continuare ad intrattenere rapporti di condivisione con il soggetto in causa, sono liberissimi di farlo in forma del tutto privata e fatte salve le prescrizioni imposte dal Club che non dovrà MAI essere citato, o peggio usato, a titolo di rappresentanza, da nessun socio. Nè sarà permesso in luoghi fisici e virtuali la pubblicazione e diffusione di messaggi e/o contenuti attribuiti allo stesso soggetto.

Giovanni Pezzuto
Coordinatore Regionale

Nessun commento: