6 febbraio 2014

L'Inter agli interisti! Il pensiero del nostro Coordinatore.



"Caro" Sig. Donato Inglese, A nome mio e di migliaia dei veri tifosi interisti, Le esprimo il mio biasimo e tutta la mia commiserazione per la "bravata" da lei compiuta a fine  partita Juventus-Inter pubblicata su YouTube e condivisa sul social network Facebook e della quale dovrebbe vergognarsi prima come uomo e poi come interista(?)
Mi risulta che lei non è socio della F.C.Internazionale, e sono sicuro che non è nemmeno interista. La farsa che lei ha pubblicato sul web, non può venire da chi nutre amore per una squadra di calcio, ma solo da chi sale sul cavallo vincente all'ultimo minuto e che poi lui stesso lo accompagna al macello.
Mi dia ascolto, non dica mai più che tifa INTER. Cambi squadra, perché l'INTER di tifosi come lei non sa che farsene. Di tifosi che appartengono alla categoria "I geni dell'ultima ora", che sanno quale Mister è il più bravo, come muoversi nella campagna acquisti, quali giocatori schierare in un determinata partita .....lei sicuramente è uno di questi geni.
Peccato per lei, perché non sa stare al mondo nemmeno da uomo civile.
Mi dia retta, le suggerisco di cambiare il suo profilo, visto che  "L'interista che spopola su YouTube" non è appropriato, e le suggerisco: l'Inter.....che spopola su YouTube!
Mi creda, questo appellativo le è più congeniale.

Giovanni Pezzuto
Coordinatore Regionale

14 commenti:

Fabio ha detto...

Giusto!

paolo ha detto...

Siete interisti voi che percepite soldi per leccare il culo!!! Il declino di questa squadra e' soprattutto merito vostro e del vostro acconsentire per gratitudine!!! I veri interisti sono quelli che han contestato la societa' per ste figure pietose!!!

GIO' 81 ha detto...

Voi lecchini....che ricevete dalla societa' biglietti gratis...viaggi gratis e chissa' cos'altro ancora...SIETE LA VERA ROVINA DELL'INTER!...Per colpa vostra e del vostro tacito consenso(che vi hanno comprato)...siete stati a guardare mentre l'Inter piano a piano veniva smantellata!!Donato rappresenta il vero tifoso INTERISTA che dice cio' che pensa pubblicamente senza aver paura di ritorsione da nessuno..solo per amore della sua squadra.Lei mi vorrebbe dire dall'alto della sua ignoranza calcistica che MAZZARRI FA BENE A GIOCARE CON UNA PUNTA?O CHE LE SCELTE IN CAMPAGNA ACQUISTI DELL'INTER NON STATE SCELLERATE??Diceva TOto':"Ma mi faccia il piacere"

E' di gente come lei,come Fassone..come Branca e come Ausilio che non abbiamo bisogno!!!

GRANDE DONATO E FORZA INTER!!!!

Giuseppe ha detto...

Quello che ha scritto il sig. Pezzotto è qualcosa di veramente triste. Se non ci fossero gli sfottò fra tifosi, gli scherzi e la passione verace dei tifosi come Donato, cosa sarebbe il calcio? 22 imbecilli sudati che corrono appresso ad un pallone. E poi il sig. Mazzarri, il sig. Branca o chiunque altro, visto le cifre che guadagnano potrebbero essere anche un pò meno permalosi. I sacrifici per acquistare i biglietti, le maglie o la pay tv li facciamo noi, siamo noi che siamo corsi pazzi di gioia per le strade quando abbiamo vinto tutto, siamo noi che da tre anni ci vergogniamo di uscire di casa il lunedi mattina, l'inter siamo noi anche se non siamo soci della "F.C. INTERNAZIONALE". Abbiamo tutti i diritti di lamentarci.

Unknown ha detto...

Non bisogna essere soci di un inter club per essere tifosi dell' inter....la fede calcistica non si compra....ogniuno è libero di esprimere il proprio parere e il sig. Donato inglese non ha fatto altro che descrivere lo scempio a cui tutti noi stiamo assistendo. Si! Si tratta di scempio(l inter più vergognosa della storia) causato dalle mele marce che militano nella nostra società e noi faremo di tutto per sistemare le cose perché l' INTER è degli interisti....

Addirittura il sig. Donato inglese aveva proposto una colletta per aiutare la nostra squadra ma poi l iniziativa è stata presa in carico da un altra persona, le dico questo per dimostrarle quanto donato ci tiene all inter...

Lei cosa ha fatto per aiutare l'Inter? Si è messo sempre la lingua nel culo?

CACCIATE LE PALLE


FORZA INTER

COSIMO ha detto...

Ai signorini che si permettono di criticare gli INTER CLUB che si fanno un culo così per sopravvivere vorrei portarli qualche volta con noi in trasferta per fargli vedere cosa significa VERAMENTE AMARE L'INTER e SOPRATTUTTO DOVE STA la gente che AMA L'INTER. Gente che non ride sui nostri problemi e si fa rispettare ovunque senza che gobbi o milanisti possano riderci dietro come fa il fantomatico INTERISTA sig. INGLESE....ma già cosa volete capire siete tifosi da tastiera.....o al massimo da PAY TV, vi esaltate con FB e poi sputate sentenze e calunnie su tutti dicendo che siete interisti ma Voi dell'INTER n on conoscete nemmeno la maglia!!

Anonimo ha detto...

Articolo giustissimo. Non è possibile dare spazio a personaggi squallidi come il suddetto Inglese sia per come si esprime da troglodita che per la volgarità illogica che utilizza. E se c'è qualcuno che critica gli Inter Club non sa nulla, perché negli Anni 90 quando c'è stato da criticare per scelte sbagliate (i Sorondo, i Vampeta, i Caio, i Macellari, etc.) non si sono mai tirati indietro. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Pezzuto. Mi faccia il piacere.

Anonimo ha detto...

BRAVO SIG DONATO INGLESE , SPERO CHE VENGA INVITATO DA ALTRI CLUB DELLA PUGLIA. SEMPRE FORZA INTER

Anonimo ha detto...

IL SIG. INGLESE PER QUANTO FOLKRORISTICO E SCURRILE E' UN PERSONAGGIO CHE DICE QUELLO CHE PENSA. ASCOLTARLO DOPO UNA SCONFITTA, TI FA' SORRIDERE ANCHE PERCHE' DICE SPESSO LA VERITA' ED E' UN TIFOSO INTERISTA CHE NON DOBBIAMO NE' ELOGIARLO MA NEMMENO CACCIRLO. DICE QUELLO CHE PENSA COME IO PENSO CHE GRAZIE ALLE SUE DICHIARAZIONI LO FARA' ESALTARE ANCORA DI PIU'.CONTRARIAMENTE SIG.PEZZUTO CON IL SUO COMUNICATO, MI FA' RITORNARE TRISTE. SE IL TIPO VENISSE A SAPERE COSA COMBINA CON I BIGLIETTI E IL SUO ORGANIZZATORE DI TRASFERETE, LI DEDICHEREBBE UN MONOLOGO.......
ALTRO CHE L'INTER AGLI INTERISTI.

Anonimo ha detto...

Il Donato Inglese, Interista pugliese, pur non essendo iscritto ad un Club e' stato invitato dagli Inter Club Fasano,Giovinazzo ecc.,ecc., ed e' andato a tifare Inter a modo suo, come fanno tanti altri, che pur non sapendo dov'e' Coverciano, dicono balle, soprattutto dopo una sconfitta. Dire che non e' iscritto e non e' nemmeno interista e' ridicolo, il genio sei tu quando parli di cavallo portato al macello, perche' rappresenti chi lo fa' entrare nel Club, e programma pure a fine gara il cabaret, facendolo insieme, ripreso e inviato in rete.

Anonimo ha detto...

a direttore...ma te c'hanno mai mannato affangulo?

Anonimo ha detto...

Hahaahaaahaaaahaahahahahahahahahahaavete visto il video del mitico Donato, dopo il Sassuolo..........
al direttore dopo lo sputo li dice "babiun,te' la' miss in gul.......
Voi soci lecchini, per avere i biglietti non lo potete dire, lui non e' socio, ma e' interista come me e' puo' dire di tutto. Fatelo andare ad una festa Inter Club, meglio ancora al Club di Squinzano, se esite.
Soci Interisti e Lecchini.
Hahaaahaaaaaahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Giuseppe hai perfettamente ragione,
sono d'accordo con te su quello che ha scritto tristemente il direttore. A Pessotto lo salvo' una fiat,
a Lapo un massaggio cardiaco,
ma a Pezzotto chi lo salvera'?