12 aprile 2011

BREVISSIME DAI CLUB

NOCI (BA) – Gli affiliati all’IC Noci “G. Prisco”, riuniti in assemblea generale, hanno eletto il nuovo consiglio direttivo: Carlo Notarnicola, presidente; Domenico Curci, vice presidente -addetto relazioni esterne; Pietro Matarrese, segretario –tesoriere; Vito Goffredo, addetto gestione sede; Pietro Chielli, Nicola Laera, Francesco Della Corte, Giuseppe D’aprile, consiglieri; Giuseppe: Notarnicola, consigliere onorario.
CAPURSO (BA) –Dare ad Antonio & Co. quel che è di Antonio & Co. Infatti è doveroso mettere in risalto che l’ideatore della mostra Inter nos che si è tenuta a Capurso è Antonio Marani, segretario del club, ed è stata messa in scena grazie al sapiente ed esperto lavoro del prof. Luigi Pastore che ha realizzato i 75 pannelli che mettevano in evidenza la storia dell'Inter e dell'IC Capurso e grazie al grande contributo dei soci Gianfranco Pepe, Cosimo Branca, Vito Consalvo e Pasquale Campagna. Non sapevamo i nomi di chi ha profuso tanto impegno e rimediamo ringraziandoli in nome di tutti gli interisti.
MONOPOLI (BA)- Grande soddisfazione all'appuntamento per la donazione del sangue organizzata dall’IC di Monopoli a favore dell’AVIS sez. comunale “Angelo Menga”. I prelievi sono stati 36, a fronte di 40 potenziali donatori che si sono presentati, ben al di sopra della media alla quale erano attestati, che oscillava tra le 25 e le 30 donazioni. Un rapporto ormai consolidato tra l'Avis ed il club: si tratta infatti di un appuntamento che si ripete periodicamente. L’auspicio è che queste iniziative possano fungere da esempio, e che sempre più persone vogliano dare il loro personale contributo per un problema, quello della carenza di sangue negli ospedali, importante e sentito in tutta Italia. La donazione di sangue è un gesto semplice, non pericoloso, anzi, utile alla salute, e i nerazzurri di Monopoli vogliano testimoniarlo sperando che altre persone possano prendere spunto per diventare donatori. Queste sono vere EMOzioni!

Nessun commento: