3 ottobre 2009

Tessera tifoso, rinvio possibile

Per la tessera del tifoso si possono immaginare tempi diversi di attuazione se tutte le squadre si impegneranno ad accettarla e applicarla. Lo ha spiegato il ministro dell'Interno Roberto Maroni. 'Ho parlato con la Lega, la Figc e le societa' e possiamo discutere - ha detto -. Se tutte le societa' accetteranno la tessera e si impegneranno a realizzarla possiamo pensare a tempi piu' adeguati, ma solo a questa condizione e mi pare che stiamo andando in questa direzione'.

26 settembre 2009

Trasferta a Barcellona

Carissimi,
vi invito a formalizzarmi, entro e non oltre mercoledi’ 30 c.m. le vostre richieste circa la trasferta Barcellona-Inter.

-Volo Charter (A/R in giornata) Bari

-Soggiorno (minimo 3 giorni) Bari

-Singoli biglietti
Per i singoli biglietti, ad oggi la società non ha avuto comunicazione in merito alla “quota”di biglietti a disposizione del CCIC, perciò la loro distribuzione ai vari coordinamenti non è ipotizzabile. Per quanto attiene il costo del singolo biglietto del settore ospiti, è di € 52.00. E’ferma intenzione del CCIC predisporre i voli da diverse località alle stesse tariffe per ogni aeroporto di partenza. Tale possibilità è ovviamente subordinata al raggiungimento della quota passeggeri utile per occupare tutti i posti disponibili sull’aereo.Pertanto nessun “vincolo”nell’organizzarsi
autonomamente,ma altrettanto nessuna “certezza”di ottenere garanzia sul numero dei biglietti disponibili. Resto in attesa di vostre notizie. Vi ringrazio per la vostra collaborazione.
Potranno acquistare o confermare le richieste dei biglietti per le trasferte di Champions League, solo club e soci in regola al 31 Ottobre con le quote d'iscrizione.
Un caloroso saluto
Giovanni Pezzuto

28 agosto 2009

INTER - BARCELLONA

IL CIC PUGLIA, STA ORGANIZZANDO PER GLI INTER CLUB PUGLIESI TRASFERTE A MILANO IN PULLMAN IN OCCASIONE DELLA PRIMA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE DEL 16 SETTEMBRE 2009 CONTRO IL BARCELLONA.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI, CONTATTATEMI AL PIU' PRESTO AL NUMERO 328/4733199.

NON MANCARE!!!

Giovanni Pezzuto

21 agosto 2009

Avviso ai Club

-->
I presidenti che hanno sottoscritto gli abbonamenti allo stadio sono pregati di darmene comunicazione al più presto, con dettaglio di nominativi e generalità delle persone preposte a ritirarli, per autorizzarne il rilascio.
Le ricevute dei versamenti delle quote associative andranno inviate via fax al nr 0832/781517, in modo da consentire la distribuzione dei gadget spettanti.


Un abbraccio

Giovanni Pezzuto

16 agosto 2009

MARONI, NO TRASFERTE PER TIFOSI SENZA TESSERA

Alla vigilia del nuovo campionato arriva l'ultimatum del ministro dell'Interno ai club che fanno catenaccio contro la Tessera del tifoso: dall'1 gennaio le trasferte saranno vietate ai supporters privi della card. E' una delle novità contenute nella direttiva a prefetti e questori (Disposizioni per la stagione calcistica 2009-2010) che Roberto Maroni ha firmato a Ferragosto.MARONI, CLUB ADOTTINO TESSERA TIFOSO - "Dopo la morte di Raciti - ha ricordato Maroni - sono state messe in campo misure severe contro la violenza negli stadi che hanno portato ad una diminuzione del fenomeno, con il calo di feriti, arresti e personale di polizia impiegato. Segno che il rigore paga e per la prossima stagione intendiamo proseguire su questa strada spingendo sulla diffusione della Tessera del tifoso. Spero che le nuove misure coercitive servano a vincere la resistenza immotivata di alcune società calcistiche che non vogliono dotarsi dello strumento". Finora, tra i pochi club diligenti ci sono Inter e Milan. CORSIE PREFERENZIALI IN STADI PER TITOLARI - Con l'inizio del prossimo campionato, prevede la direttiva, le società di A, B e Lega Pro dovranno garantire il rilascio della Tessera del tifoso a chiunque la richiederà. Entro il 31 dicembre, in ciascun settore degli stadi con capienza superiore ai 7.500 spettatori dovranno essere previste 'corsie dedicate' ("una sorta di telepass", ha esemplificato Maroni) per i possessori della tessera. Allo scopo di garantire elevati standard di sicurezza per tutti gli spettatori, prosegue il documento, "i controlli presso i varchi dello stadio riservati ai tifosi sprovvisti della tessera dovranno essere improntati al massimo rigore, anche prescrivendo alle società sportive l'obbligo di aumentare il numero degli steward". DA GENNAIO STOP TRASFERTE PER TIFOSI SENZA TESSERA - A partire dall'1 gennaio le società potranno vendere i biglietti riservati ai settori ospiti esclusivamente ai possessori della tessera, i quali saranno esenti dalle prescrizioni eventualmente indicate dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms). Dalla stessa data, infine, le società potranno accettare la sottoscrizione di un nuovo abbonamento solo da chi è in possesso della Tessera. La mancata attuazione di queste misure, conclude la direttiva, "dovrà essere considerata alla stregua di carenze strutturali degli impianti, idonee a determinare limitazioni alla loro fruibilità, sino alla chiusura agli spettatori nei casi ritenuti più gravi".
Ansa


4 agosto 2009

Trofeo Tim: info bilglietti

Sarà la Best Union Company a fornire il servizio di biglietteria in occasione del Trofeo TIM il triangolare in programma venerdì 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara tra Inter, Juventus e Milan, e organizzato da San Marco Sport Events.
È stato, infatti, attivato uno specifico call center telefonico, attivo nei giorni feriali dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18 al numero 051-5881588, che accetterà pagamenti solo mediante bonifico bancario. I prezzi, tutti con quota di prevendita inclusa, sono fissati come segue: posti a sedere in curva 16.50 €, tribuna Adriatico 27.5 €, tribuna Majella 44 €. A breve, inoltre, sarà possibile effettuare acquisti on-line anche sul sito www.bestticket.it, sul circuito IP Ticket e nei tradizionali punti vendita di Pescara.

27 luglio 2009

ABBONAMENTI CLUB OLTRE I 6.000

Continua a pieno regime la campagna abbonamenti per la stagione 2009/10 e i dati della vendita delle tessere testimoniano ancora una volta l’impegno profuso dai club per far sentire concretamente il proprio attaccamento alla squadra del cuore. Sono infatti già 6.110 (23% del totale) i soci del Centro Coordinamento che dall'apertura della campagna si sono assicurati un posto allo stadio "Giuseppe Meazza" per assistere a tutte le gare casalinghe dei nerazzurri, agli stessi prezzi della passata stagione e la possibiltà di assistere a 19 gare pagandone, concretamente, solo 10. Ricordiamo che si sposta al terzo anello il settore ospiti, quindi per i tifosi nerazzurri si rendono accessibili 4.193 posti al primo anello, settore blu. Inoltre chi sottoscrive l'abbonamento potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup, esclusa l'eventuale semifinale. Rimangono le riduzioni al primo anello, settori rosso, arancio, verde e blu per donne, ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente, per chi è nato dal '95 al 2002) e per persone che hanno più di 65 anni, nati cioè prima del 1944. Chi vuole potrà sottoscrivere contemporaneamente all'abbonamento la tessera del tifoso Siamo Noi, un documento che consente al momento di accedere alle partite in trasferta anche laddove ci siano restrizioni per motivi di ordine pubblico e potrà essere utilizzata anche come tessera ricaricabile, con una validità pluriennale (5 anni). In caso di sottoscrizione insieme all'abbonamento, la tessera del tifoso è gratutita, altrimenti costa euro 10).
Anche quest’anno la campagna abbonamenti dedicata agli Inter Club si svolgerà presso la sede centrale della Banca Popolare di Milano in piazza Meda 4 a Milano.
I pagamenti potranno essere effettuati in contanti, assegni, carta di credito o bancomat, e bonifici così intestati:
FC Internazionale Milano Spa
Banca Popolare di Milano -Sede Milano-
Iban: IT 24 O 05584 01600 000000069360
Swift (solo per i pagamenti dall'estero): BPMIITMM300
Causale: abbonamenti Inter Club
In caso di bonifico bancario occorrerà mandare la ricevuta del pagamento via fax al num. 02-77003547