30 aprile 2013

Festa della Mamma a Polignano a Mare, con l'Inter Club "F.Ventrella"

Locandina ufficiale

il programma

la t-shirt


Il giorno 8 Maggio alle ore 20:00, in occasione della festa della mamma, l’INTERCLUB’ 86 “F. Ventrella” di Polignano a Mare organizza la tradizionale rassegna canora per bambini dal titolo "Festival dei canterini", giunta alla 11ª edizione.

Il progetto già avviato ha coinvolto TUTTI i bambini polignanesi delle scuole elementari di Polignano, attraverso un’ attenta selezione da parte di personale qualificato che ha individuato in diverse fasi successive circa 40 bambini che comporranno il coro, oltre ai 10 finalisti che si esibiranno nella gara canora.
La Manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Polignano a mare e si svolgerà presso l’ Auditorium della scuola media P. Sarnelli-De Donato, e prevede di ospitare un numeroso pubblico, in base alle esperienze precedenti, ma soprattutto in considerazione del ruolo di protagonisti dei bambini, accompagnati da genitori, parenti e amici.
La giuria sarà composta da 5 membri che decreteranno le canzoni e gli interpreti vincitori della rassegna canora, tra personalità politico-istituzionali ed esperti di musica e canto.
Nel corso della serata è, inoltre, previsto un intermezzo di cabaret a cura di Lorenzo Torres, il clown.
A conclusione della serata premiazioni per tutti e una simpatica estrazione con regali messi in palio dagli sponsor della serata

Il nostro desiderio è quello di affiancare, il mondo della scuola, da sempre fonte e fucina educativa per i bambini, in un progetto di condivisione socio-culturale che possa diventare negli anni un evento ricorrente e consolidato per i bambini di Polignano e che funga sia da momento di aggregazione post-scolatisca che da laboratorio musicale, nella fervida speranza di veder nascere e crescere nella nostra società il “Modugno di domani”. 

L'ingresso è assolutamente libero e sarà trasmetto in televisione attraverso l’emittente Teletrullo sintonizzandosi al canale 111 del digitale terrestre.

Nessun commento: