20 marzo 2011

L'OSPITALITA' PER INTER-LECCE


MILANO - Tra le numerose iniziative che il Centro Coordinamento Inter Club realizza appannaggio dei propri associati in occasione delle gare casalinghe di Campionato (oltre che di Coppa Italia e Champions League), quella più consolidata per tradizione e che continua a riscuotere grande apprezzamento è l'ospitalità in tribuna rossa. In questo caso il principio che regola gli inviti è quello dell'alternanza fra i vari coordinamenti regionali e provinciali che per la partita prescelta o assegnata hanno a disposizione n.12 (dodici) pass.
Dopo il grande successo riportato nelle scorse stagioni, viene riproposta la formula dell'ospitalità che comprende un vero e proprio "walk about" dello stadio nell'imminenza di una partita. Lo spogliatoio pronto ad accogliere i campioni nerazzurri appena prima dell'ingresso in campo, il terreno di gioco e le panchine, la sala stampa e il museo di S.Siro rappresentano le prelibate tappe di un percorso guidato che consentono di visitare luoghi ai più sconosciuti e vivere le emozioni dell'immediata vigilia della gara. L'atto finale è come sempre sancito dall'ingresso in Sala Executive e dalla foto ricordo con un giocatore o dirigente della Società.
Presupposto per dar vita con successo a questo mini tour è quello di presentarsi all'appuntamento fissato di volta in volta all'ingresso N.7 con Antonio Pisino e Valerio Bressani con la massima puntualità. Circostanza che questo pomeriggio, in occasione della gara di campionato con il Lecce, ha consentito ad alcuni club del coordinamento regionale della Puglia di usufruire al meglio dell'ospitalità riservata dal CCIC ai propri ospiti. Accompagnati nel loro percorso dal responsabile di zona Giovanni Pezzuto, erano infatti presenti i rappresentanti degli Inter Club Bisceglie, Castro, Francavilla, Giovinazzo, Manfredonia e Taranto "Cambiasso" che hanno manifestato piena soddisfazione per quanto è stato organizzato per loro.
fonte Inter.it

Nessun commento: