23 luglio 2013

All'I.C."G.Facchetti" di Ruvo di Puglia, il premio "fair play".


RUVO DI PUGLIA (BARI) - La squadra biancorossa dei Supportes As Bari di Ruvo di Puglia si è aggiudicata la terza edizione del triangolare “Fair Play”, svoltosi mercoledì sera 17 Luglio presso il Centro Sportivo “Sporting Boccotero” di Corato.
Una manifestazione sportiva, voluta e condivisa dai presidenti Giuseppe Pellicani (Inter Club “G. Facchetti”), Rocco Pellicani (Juventus Club “A. Fortunato”) e Lino Contursi (“organizzatore dell’evento”) che intendono farlo divenire un classico appuntamento estivo della nostra cittadina, al fine di dare vita ad una serata di sport e di puro divertimento.
La sfida tra Bari e Juventus ha aperto ufficialmente la serata calcistica, che ha visto la compagine biancorossa avere la meglio dei rivali bianconeri con un indiscutibile 3 a 0. A seguire, la squadra nerazzurra si è imposta per 3 a 0 sulla compagine bianconera. Infine, nella gara decisiva del torneo fra Bari e Inter, la squadra biancorossa ha superato i tifosi interisti con un secco 3 a 1.
Al termine dell’avvincente triangolare, ecco i verdetti: in evidenza il giocatore Giuseppe Mazzone dei Supporters As Bari che si è aggiudicato la palma di “miglior portiere” del torneo. L’ambito premio di “capocannoniere” è stato assegnato al giovane Domenico Rossini giocatore dei Supporters As Bari. Infine, per il terzo anno consecutivo la coppa “Fair Play”, spettante alla squadra più corretta in campo è stata conquistata  dall’Inter Club “G. Facchetti”.

Ospiti d’eccezione della serata i ruvesi Massimiliano Bellarte allenatore della  S.S.D. Acqua&Sapone calcio a 5 militante nella massima serie del campionato italiano e il neo allenatore della Virtus Rutigliano calcio a 5 (serie B) Rocco Tedone.

Di seguito pubblichiamo alcune fasi del torneo. E' possibile visionare altre foto sulla pagina ufficiale del club.







IL SUMMER PARTY NERAZZURRO 2013 DELL'INTER CLUB GALATONE

Non è la prima volta che un Inter Club Pugliese si cimenti nell'organizzazione di feste o eventi rivolti con scopo umanitario. E non lo è nemmeno per l’Inter Club di Galatone (LE), sempre attivo nel Salento per le molteplici iniziative  benefiche. Questa volta è riuscito a mandare in porto un'allegra serata denominata Summer Party Nerazzurro. Il tutto ha avuto luogo Venerdi 12 Luglio nella suggestiva cornice del “GIOPPO PARK” di Nardò, un’area immersa nel verde, attrezzatissima di giochi per bambini, ristorante e pista go-kart. Alla manifestazione, che ha  attratto moltissimi abitanti del luogo e turisti che in questi giorni invadono il bellissimo Salento, hanno partecipato il primo cittadino Livio Nisi con il suo vice Claudio Botrugno, accompagnati dalle rispettive consorti, e Il Coordinatore Regionale degli Inter Club Pugliesi Giovanni Pezzuto, sempre presente attivamente a tutte le serate organizzate dagli Inter Club.
 A fare gli onori di casa il Presidente del sodalizio nerazzurro Roberto Romano il quale, dopo aver ricevuto gli ospiti, assieme al Direttivo ha dato il via allo spettacolo. La serata è stata animata dal duo “LIBERA IL SORRISO”, due giovani talenti che con le loro imitazioni, giochi, canzoni, balli di gruppo e gare di calcio balilla "umano", sono riusciti a coinvolgere tutti, anche i più timidi. Ma il clou della serata è stato raggiunto dalla splendida imitazione che il  duo ha voluto dedicare al cantantautore Renato Zero. 
Al termine dello spettacolo  Il Presidente Roberto Romano ha consegnato una targa ricordo al segretario uscente Giammarco CIRIGNACO, ringraziandolo per la sua lunga militanza nel club e alla sua indiscussa disponibilità, e a Serena CIRIGNACO ideatrice del logo ufficiale del club.

Di seguito alcuni scatti della festa. Per la visione di altre foto potete visitare la pagina facebook del club. 






























22 luglio 2013

IC Melissano: nuovo organigramma

L'Inter Club di Melissano (LE), ha reso noto il nuovo organigramma.
PRESIDENTE: Giovanni ENDERMIONE  cell 3382176986
VICE PRESIDENTE: Rossano MUSCELLA
SEGRETARIO: Loredana GRECO
TESORIERE: Enrico MAGGIO  cell 3207765222
posta elettronica: ic.melissano@hotmail.it
facebook:https://it-it.facebook.com/public/Inter-Club-Melissano

18 luglio 2013

Aperta la campagna tesseramento Inter Club 2013/2014



E’ ufficialmente aperta la campagna tesseramento Soci per la stagione 2013/2014, tanti servizi e vantaggi esclusivi per i soci CCIC tra cui la "vendita riservata" dei biglietti.  Le quote di adesione sono fissate in €.16,00 per il socio adulto e in €.9,00 per quello junior (con meno di 14 anni al 1°/07/2013). Si ricorda che il primo versamento delle quote, ai fini della validità dell'iscrizione dell'Inter Club, non dovrà comunque essere inferiore a quello corrispondente a 50 (cinquanta) soci Seniores per i club in territorio italiano e a 25 (venticinque) soci Seniores per quelli esteri (quota minima per i club extra-europei, mentre quelli europei dovranno tassativamente raggiungere i cinquanta iscritti entro il 31 dicembre 2013). I versamenti delle quote di adesione possono essere effettuati tramite contante, assegno e carta di credito/bancomat presso la Segreteria del CCIC, oppure a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
FC Internazionale Milano S.p.A.
Banca Monte dei Paschi di Siena – Ag. 37 Milano
IBAN: IT78 T010 3001 6560 0000 1227 042
SWIFT: PASCITM1M37 

Nella causale del bonifico occorre indicare il riferimento del club e il numero di quote senior e junior che si intendono sottoscrivere.
Questa la composizione dei kit di materiale in dotazione ai soci CCIC 2013/14:
tesseramento senior / dotazione socio:
¬ carta Inter club stagione 2013/2014
¬ zaino
tesseramento junior / dotazione socio:
Under 6
¬ carta Inter club stagione 2013/2014
¬ racchettoni
Under 14
¬ carta Inter club stagione 2013/2014
¬ cuffie audio
servizi riservati ai soci:
¬ biglietteria dedicata con sconti
¬ vendita riservata partite casalinghe
¬ prezzi scontati su abbonamenti e pacchetti vari
¬ maglia gara a prezzi vantaggiosi
¬ sconto sul merchandising ufficiale
¬ sconto presso San Siro Store
¬ sconto presso negozio “Solo Inter”
¬ sconto in diverse attività commerciali
¬ biglietto gratuito per gli alfieri
¬ appiano day
¬ biglietteria trasferte europee
¬ ospitalità under 14
¬ ospitalità tribuna
¬ ospitalità ritiro estivo
¬ eventi ad hoc
¬ sconto sui parcheggi stadio
¬ posti riservati per parcheggio pullman
¬ merchandising inter club
¬ sconto al museo di San Siro
¬ sconto su scuole calcio (stage estivi)
¬ personale dedicato il giorno della partita
¬ varco riservato ai soci Inter club
¬ convenzioni varie
Nello spazio riservato all'area "Inter Club" (sulla destra del blog) troverete i documenti e moduli 2013/2014:


Milito, Icardi e Palacio presentano la dotazione dei Soci 2013/2014


16 luglio 2013

TESSERAMENTO SOCI INTER CLUB 2013/2014: MESSAGGIO DEL COORDINATORE REGIONALE

E’ partita la campagna tesseramento soci Inter club per la stagione 2013/2014 e con essa un’Inter nuova, non nei numeri ma nella sostanza.
E’ questo il punto su cui ogni vero tifoso nerazzurro dovrà partire in vista della prossima stagione agonistica. Con mister Mazzarri al comando, con nuovi protagonisti e rinnovato entusiasmo, inizierà di fatto il vero “anno zero” della beneamata. Accantonati durante le ultimissime stagioni, in circa 2 anni, le abbuffate di successi, ora si riparte con nuova mentalità verso la scalata gloriosa, alla ricerca della vera dimensione del blasone che contraddistingue da sempre la società meneghina. Approfittando per inviare un calorosissimo saluto a tutti i Presidenti degli Inter Club, colgo l’occasione per salutare anche tutti i tesserati pugliesi, per rinverdire e per accrescere l’entusiasmo per questa straordinaria fede calcistica che non ha eguali. Un modo per stare vicino alla squadra, ma soprattutto alla società. Quella che fra qualche mese inizierà sarà una stagione che rilancerà le quotazioni dell’Inter. Motivo per cui ogni tesserato, e per chi intende diventarlo al più presto, dovrà tenere ben in mente di non rinunciare a seguire attivamente la beneamata Inter: non è una missione legata solamente a un fatto puramente sportivo ma equivale a legarsi a doppio filo a una fede indelebile. Nel ritiro trentino di Pinzolo i tifosi hanno intonato cori entusiastici all’indirizzo del Presidentissimo Massimo Moratti, “..un Presidente, c’è solo un Presidente”. Traspare quindi la voglia da parte di tutti di esserci, di partecipare in prima persona, come lo stesso Coordinatore per la Puglia,sempre attivo ed attento a inviare i giusti propositi per ogni nuovo inizio si presenti. La Puglia, con grande orgoglio, tiene a ricordare a tutti che detiene il record nazionale degli Inter Club sul proprio territorio, seconda soltanto alla Lombardia. Un chiaro segnale di estremo attaccamento ai colori nerazzurri, per un Coordinamento Regionale fra i più efficienti in tantissimi ambiti, non soltanto sportivi, ma anche per l’impegno sociale.
Buon tesseramento a tutti…. e forza Inter!



Giovanni Pezzuto
Coordinatore Regionale "Puglia"

14 luglio 2013

L'Inter Club "G.Facchetti di Ruvo di Puglia, parteciperà alla 3^ edizione de "Fair play day".


Mercoledi 17 Luglio 2013, alle ore 20.30 circa, presso lo “Sporting Boccotero” ubicato nella omonima contrada a  Corato (BA), le rappresentative locali dello Juventus club “A. Fortunato”, del Bari club e dell’Inter club “G.Facchetti” di Ruvo di Puglia, daranno vita alla 3^ edizione de “FAIR PLAY DAY” organizzato da LINO CONTURSI. Un triangolare di calcio all’insegna del Fair play, una giornata di sport e del divertimento. Non mancate!

LOCANDINA UFFICIALE


9 luglio 2013

Pinzolo 2013: riepilogo prenotazioni

Cliccando sulla foto, potrai accedere all'elenco completo dei soci Inter Club accreditati nell'area ospitalità del ritiro estivo di Pinzolo.Vi preghiamo di prendere in considerazine le seguenti segnalazioni:
- i pass potranno esse ritirati presso il punto inter club situato in Via allo stadio, alle spalle del negozio SOLOINTER
- prima di rilasciare il pass ospitalitá il personale ccic verificherá l'effettiva iscrizione del socio per la stagione 2012/2013, qualora il socio non risultasse iscritto non verrá rilasciato alcun pass
- i pass ospitalitá verranno consegnati a partire da 30 minuti prima dell'inizio della sessione di allenamento e fino a 15 minuti dall'inizio dell'allenamento stesso.
- i pass ospitalitá saranno validi per una sessione di allenamento. Al termine della sessione mattutina tutti i soci dovranno riconsegnare il pass al personale ccic presente in loco.
- eventuali richieste successive alla seguente mail verranno prese in carico direttamente sul posto dal personale ccic presente.
- accederanno all'area autografi massimo due soci club (compresi gli junior) che verranno indicati al personale ccic dittamente sul posto.

                                                               clicca qui

8 luglio 2013

L'Inter presenta le nuove maglie per la stagione 2013/14


Info tesseramento Inter Club



A giorni partirà la campagna tesseramento soci Inter Club per la stagione 2013/2014. Puoi tesserarti al club della tua città, oppure se vuoi conoscere un club vicino, manda una mail a: attivitainterclub@libero.it. Come tutti gli anni, il CCIC mette a disposizione di tutti i tesserati, dei bellissimi gadget griffati Inter.
Inoltre con la tessera Inter Club, hai diritto ai seguenti servizi:
- Feste ufficiali
- Trasferte organizzate
- Prelazione sui biglietti
- Tessera "Siamo noi" gratuita
- Biglietteria dedicata con sconti
- Prezzi scontati su abbonamenti
- Maglia gara a prezzi vantaggiosi
- Sconto sul merchandising ufficiale
- Sconto presso San Siro store
- Sconto presso negozio “solo inter”
- Sconto in diverse attività commerciali
- Biglietto gratuito per gli alfieri
- Appiano day
- Ospitalità Under 14
- Ospitalità tribuna
- Ospitalità ritiro estivo 2013
- Eventi ad hoc
- Sconto sui parcheggi stadio
- Posti riservati per parcheggio pullman
- Merchandising CCIC
- Sconto al museo di San Siro

Se invece ti piacerebbe aprire un nuovo Inter Club insieme ad altri amici, chiedi informazioni al Coordinatore Regionale mandando una mail a:  giovanni.pezzuto@libero.it , oppure contattalo al nr  3284733199.
Il Coordinatore esaminerà tutte le proposte e, se rispondenti ai requisiti e se ritenute idonee, invierà lo statuto per l’ufficializzazione.


Coordinamento Inter Club Puglia

6 luglio 2013

L'IC di Monteroni di Lecce organizza la 6^ festa nerazzurra


Per informazioni contattare i seguenti numeri:
3476142351 Salvatore Centonze (Presidente)
3277006253 Manca Massimo (Segretario)

5 luglio 2013

PARCHEGGI AUTO E PULLMAN STADIO SAN SIRO


Di seguito  pubblichiamo i i costi e le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti stagionali e dei pass parcheggio giornalieri riservati ai club e ai propri soci, diffusi dal CCIC.

Grazie alla collaborazione con la società Duecentosessanta, che gestirà i servizi legati ai parcheggi siamo riusciti a mantenere il prezzo invariato rispetto alla scorsa stagione ottenendo anche, a tariffa invariata, tutte le gare di TIM CUP.
Ecco i costi nel dettaglio:

PASS PULLMAN STAGIONALE (tutte le gare di campionato + tutte le gare di TIM CUP): 450,00 euro
PASS PULLMAN GIORNALIERO: 35,00 euro


Ulteriori sconti sono stati riservati ai soci che si recheranno allo stadio con la propria auto:

PASS AUTO STAGIONALE SETTORI A - B - C: 250,00 euro
PASS AUTO STAGIONALE SETTORE H: 180,00 euro

SETTORE A - B - C
PASS AUTO GIORNALIERO GARE DI FASCIA A: 16,00 euro (anzichè 20,00 euro)
PASS AUTO GIORNALIERO GARE DI FASCIA B: 12,00 euro (anzichè 15,00 euro)

SETTORE H
PASS AUTO GIORNALIERO GARE DI FASCIA A: 12,00 euro (anzichè 15,00 euro)
PASS AUTO GIORNALIERO GARE DI FASCIA B: 8,00 euro (anzichè 10,00)


Per poter procedere con la prenotazione dei pass stagionali potrete contattare direttamente la società "duecentosessanta" ai seguenti contatti:

Per poter invece usufruire dei pass giornalieri riservati alle automobili sarà sufficiente presentare all'ingresso del parcheggio la carta inter club in corso di validità.
Per quel che riguarda infine i pass pullman giornalieri continuerà ad essere valida la procedura dello scorso anno fino a eventuale nuova comunicazione.

3 luglio 2013

A SQUINZANO SI E' CONCLUSA LA 7^ EDIZIONE DEL MEMORIAL "GIACINTO FACCHETTI"


Si è svolta a Squinzano (LE) presso gli impianti sportivi di via GORIZIA, la 7^ edizione  del Memorial “GIACINTO FACCHETTI”,
Alla competizione hanno partecipato ben 36 squadre, con la formula 5+1  con l‘inserimento in squadra di over 35 e qualche over 13 appartenenti alle scuole calcio della Provincia e ragazzi residenti a Squinzano. Il torneo è iniziato il 1 giugno e si è concluso il 23 giugno.  L’evento ha dato il via alle manifestazioni sportive inserite nel programma del Comune e della marina di Casalabate.
Al Memorial hanno partecipato, come di consueto, ex giocatori di serie A, ma anche figli di vecchie glorie del calcio nazionale che hanno vestito anche la maglia della BENEAMATA. La formula di gioco collaudata negli anni precedenti e l’accogliente impianto sportivo che ospita da due edizioni il torneo, hanno portato alla ribalta il sodalizio nerazzurro di Squinzano che da anni si distingue con il Memorial dedicato all’indimenticabile “Cipe” e, grazie all’ottima organizzazione, sono sempre di più le squadre che vogliono partecipare. Da quest’anno l’Inter Club di Squinzano ha fatto vivere tutti gli eventi del Memorial sulla pagina ufficiale di facebook avvicinando ancor di più all’evento, gli interisti squinzanesi che sono fuori sede per ragioni di lavoro.
Il Memorial è stato vinto dalla squadra locale EDIL RESTAURO.
Le squadre sono state premiate dalla dirigenza del club e dal Coordinatore regionale  GIOVANNI PEZZUTO. Un premio particolare anche al socio storico e anima vera del Club BENITO CARAVELLA, la cui presenza assidua e attiva ne fanno un pilastro della organizzazione  e della buona  riuscita dell’evento.

Il prossimo anno viste le premesse e i nobili trascorsi il memorial sarà ancora più avvincente.






Sottoscrizione degli abbonamenti stadio 2013/2014

La società ha deciso di escludere dalle promozioni in corso, per i pacchetti "Biennale" e "Amico", gli abbonamenti di Tribuna d'Onore Rossa e Arancione.
A seguire vi trasmettiamo le indicazioni utili per la sottoscrizione degli abbonamenti stadio 2013/2014:
Come lo scorso anno per sottoscrivere l’abbonamento sarà obbligatorio essere titolari della tessera “siamo noi”, che sostituisce l’abbonamento e consente di accedere alle partite anche in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico. Le tessere “siamo noi” attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza; solo in caso di furto o smarrimento il titolare dovrà richiederne una nuova presso i punti vendita Best Union (http://www.vivaticket.it). Chi sottoscriverà l'abbonamento non solo avrà il posto assicurato allo stadio Meazza per le diciannove partite di Campionato, ma potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup (finale esclusa). Non sarà in vendita l’abbonamento al 3° anello. Gli abbonati del Terzo anello Rosso potranno acquistare un abbonamento di Primo anello Verde o Blu al prezzo di euro 180,00 oppure uno di Secondo Anello Rosso/Arancio al costo di euro 190,00 Gli abbonamenti del 2° anello Blu saranno venduti ad un prezzo scontato ma NON COMPRENDERANNO IL DERBY: gli abbonati avranno a disposizione un paio di giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un qualsiasi biglietto.Rimangono le riduzioni al primo anello per le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente per chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 7 anni compiuti e i 14 anni non compiuti) e le persone che hanno più di 65 anni
 AZIENDE:
Le aziende potranno sottoscrivere un minimo di due abbonamenti senza tessera “siamo noi”, presentando la propria VISURA CAMERALE
 ABBONAMENTI BIENNALI 2013/2015
Chi crede nell'Inter davvero e ha un cuore nerazzurro, può sottoscrivere l'abbonamento fino alla stagione 2014/2015, con i prezzi bloccati al campionato 2013-2014.
ABBONAMENTI GRUPPI (due adulti + due bambini)
Il pacchetto gruppi è riservato a due adulti e due bambini dai 7 ai 14 anni, non importa né il sesso né legami di parentela.
In esclusiva per i soci club che sottoscriveranno gli abbonamenti presso gli uffici biglietteria dello stadio,  per i settori di PRIMO ROSSO LATERALE e PRIMO ARANCIO LATERALE, il "pacchetto GRUPPI" sarà rivolto anche a due adulti + DUE DONNE 
 RINNOVA L'ABBONAMENTO + INVITA UN AMICO
L’abbonamento per l’amico è riservato a chi rinnova in prelazione e porta un amico che non è stato abbonato negli ultimi cinque anni.
CALENDARIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014
PRELAZIONE: dal 11 giugno al 03 luglio
SOSTA TECNICA: dal 8 al 10 luglio
VENDITA LIBERA: dal 11 luglio al 31 ottobre

ORARI: 9,30-12,30; 14,30-17,00; dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: nelle date del 19, 20 e 29 giugno e 13, 18 e 31 luglio 2013 gli uffici rimarranno chiusi per motivi di sicurezza legati ai concerti. I pagamenti potranno essere effettuati in contanti max fino a 990,00€ , assegni SOLO CIRCOLARI, carta di credito, bancomat, e bonifico.
ATTENZIONE: le coordinate bancarie per il pagamento a mezzo bonifico sono cambiate:
F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.P.A.
BANCA POPOLARE DI MILANO
SEDE MILANO
IBAN: IT 69 X 05584 01600 000000012356
SWIFT: BPMIITMMXXX



L'occasione ci è gradita per salutarvi cordialmente