Il 1° Novembre 2011, alle ore 16.30, presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli, si svolgerà il 1° Memorial per ricordare il compianto Sante Puteo, socio fondatore dell’Inter club Monopoli, scomparso improvvisamente nel mese di Aprile, il cui ricordo è sempre vivo nei nostri cuore e nei pensieri di amici e conoscenti.Tale progetto, è nato da una fusione di alcuni sodalizi monopolitani, di fedi calcistiche opposte, ma molto uniti nel sociale. Inter Club, Milan Club, Juventus Club e il Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli, si sono associati per dare vita a questa lodevole iniziativa denominata“ABBIAMO IL CUORE…DI UN SOLO COLORE”.
Il memorial, volto a ricordare l’indimenticabile amico Sante, avrà scopo benefico e il ricavato della manifestazione sarà devoluto per l’acquisto di apparecchiature sanitarie da destinare al reparto pediatrico e al pronto soccorso del nosocomio di Monopoli.
Il biglietto di ingresso potrà essere acquistato alla modica cifra di €1 (uno) è sarà messo in vendita nelle sedi dei club organizzatori e allo stadio il giorno dell’evento. Il tagliando servirà per partecipare all’estrazione di 4 maglie originali dei capitani delle nostre squadre del cuore ZANETTI, ZOTTI, AMBROSINI E DEL PIERO.
Le squadre partecipanti, tutte rigorosamente composte da simpatizzanti e tesserati ai club, si sfideranno a partire dalle ore 17.00 con 4 tempi da 40 minuti cadauno. Il quadrangolare prevede lo svolgimento di una gara di finale espressa dalle due formazioni risultate vincitrici degli incontri di semifinale.