20 marzo 2011

L'OSPITALITA' PER INTER-LECCE


MILANO - Tra le numerose iniziative che il Centro Coordinamento Inter Club realizza appannaggio dei propri associati in occasione delle gare casalinghe di Campionato (oltre che di Coppa Italia e Champions League), quella più consolidata per tradizione e che continua a riscuotere grande apprezzamento è l'ospitalità in tribuna rossa. In questo caso il principio che regola gli inviti è quello dell'alternanza fra i vari coordinamenti regionali e provinciali che per la partita prescelta o assegnata hanno a disposizione n.12 (dodici) pass.
Dopo il grande successo riportato nelle scorse stagioni, viene riproposta la formula dell'ospitalità che comprende un vero e proprio "walk about" dello stadio nell'imminenza di una partita. Lo spogliatoio pronto ad accogliere i campioni nerazzurri appena prima dell'ingresso in campo, il terreno di gioco e le panchine, la sala stampa e il museo di S.Siro rappresentano le prelibate tappe di un percorso guidato che consentono di visitare luoghi ai più sconosciuti e vivere le emozioni dell'immediata vigilia della gara. L'atto finale è come sempre sancito dall'ingresso in Sala Executive e dalla foto ricordo con un giocatore o dirigente della Società.
Presupposto per dar vita con successo a questo mini tour è quello di presentarsi all'appuntamento fissato di volta in volta all'ingresso N.7 con Antonio Pisino e Valerio Bressani con la massima puntualità. Circostanza che questo pomeriggio, in occasione della gara di campionato con il Lecce, ha consentito ad alcuni club del coordinamento regionale della Puglia di usufruire al meglio dell'ospitalità riservata dal CCIC ai propri ospiti. Accompagnati nel loro percorso dal responsabile di zona Giovanni Pezzuto, erano infatti presenti i rappresentanti degli Inter Club Bisceglie, Castro, Francavilla, Giovinazzo, Manfredonia e Taranto "Cambiasso" che hanno manifestato piena soddisfazione per quanto è stato organizzato per loro.
fonte Inter.it

18 marzo 2011

Fc Internazionale vs Fc Shalke 04: quarti di finale Uefa Champions League

Gentilissimi Presidenti,
in occasione della gara in oggetto, le richieste dei biglietti devono pervenire esclusivamente entro e non oltre Martedi 22 marzo p.v. Visti i tempi strettissimi vi chiedo la cortesia di iniziare a prepare le liste dei nominati con i dati anagrafici completi.

Giovanni Pezzuto

11 marzo 2011

A Monopoli, la raccolta straordinaria del sangue.

Le nostre EMOzioni. Questo slogan è stato scelto per promuovere la 5^ edizione della raccolta straordinaria del sangue, organizzata dall’Inter Club di Monopoli in collaborazione con l’Avis sezione comunale “Angelo Menga” di Monopoli. Uno slogan e un'immagine che ricorda le nostre vittorie, ma che al tempo stesso vuole richiamare l'attenzione delle nostre coscienze e all'indifferenza di qualcuno sull'importanza della donazione. Un'importanza della quale, purtroppo, a volte ci si rende conto solo nel momento del bisogno. Eppure donare è un gesto di grande altruismo che fa bene a chi riceve e a chi lo compie. Domenica 27 Marzo 2011 dalle 8 alle 12,30 personale specializzato accoglierà i volontari in via Amleto Pesce, 10 davanti alla sede dell’Inter Club.
E' un gesto molto semplice anche per chi lo fa per la prima volta.