Il blog ufficiale degli Inter Club pugliesi. Coordinatore Giovanni Pezzuto
10 dicembre 2014
4 dicembre 2014
3 dicembre 2014
A TURI IL 4° TORNEO DELLA SOLIDARIETÀ
TURI- Si svolgerà domenica 7 dicembre p.v. alle ore 16.00,
presso il Palazzetto dello Sport, il 4° Torneo della Solidarietà organizzato dall‘Inter Club "Giacinto Facchetti" Turi (Ba).
La
manifestazione, il cui ingresso è gratuito, prevede un mini torneo di calcio a
5 tra le rappresentative di Inter Club “G.Facchetti”, Juventus Club “G. e U.
Agnelli”, Milan Club “P.Maldini”, Politici e Amministratori, Carabinieri che si
affronteranno con il giusto agonismo ma con la consapevolezza che quel che
conta non è il risultato sportivo ma la solidarietà.
Durante
l’evento sarà possibile dare un libero contributo volontario per sostenere la sezione locale dell’Unitalsi, obiettivo
dell’edizione 2014 del torneo, associazione che svolge un servizio verso e con gli ammalati e i
disabili promuovendo il culto Mariano mediante la preparazione, la guida e la
celebrazione di pellegrinaggi a Lourdes e ai Santuari italiani ed
internazionali nonché iniziative ed attività locali di collegamento e di
assistenza spirituale e caritativa verso i malati.
Con
tale iniziativa, ancora una volta, l’I.C.“G. Facchetti” vuole ribadire la
propria sensibilità verso il sociale e confermare l’importanza dello sport come strumento
aggregativo anche per fare del bene a chi è meno fortunato.
24 novembre 2014
23 novembre 2014
15 novembre 2014
14 novembre 2014
Trasferta a Milano
In occasione di Inter-Lazio di domenica 21/12 p.v., il Coordinamento Puglia organizza una trasferta in pullman a Milano. Sono disponibili biglietti di 1^ anello arancio laterale, o 1^ anello blu.
Visto il momento particolare per i nostri amati colori, Vi esorto a sensibilizzare gli iscritti a far sentire la propria vicinanza alla squadra e proclamare, ora più che mai, la "FEDE" nerazzurra.
Iscriviti a:
Post (Atom)







