30 aprile 2010

RIUNIONE URGENTE

TUTTI I PRESIDENTI DEGLI INTER CLUB PUGLIESI SONO INVITATI IL GIORNO 1° MAGGIO 2010 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE DEL COMUNE DI FASANO ALLE ORE 09.30, PER ORGANIZZARE LA TRASFERTA DI MADRID IN OCCASIONE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE.

In fede
Giovanni Pezzuto

Finale Champions League

Buongiorno a tutti,
in riferimento alla gara in oggetto vi informiamo che nel corso della prossima settimana riceveremo dalla F.C. Internazionale di Milano apposita comunicazione riguardante i tempi e le modalità per effettuare le richieste. Tutte le richieste che sono state inviate fino ad ora tramite e-mail e fax sono da considerarsi nulle.

Cordiali saluti
Giovanni Pezzuto


14 aprile 2010

TRASFERTA IN SPAGNA

Cari Presidenti,
la presente per comunicarvi che entro le ore 12 di giovedi 15 c.m. devono pervenirmi, le REALI RICHIESTE, per Barcellona-Inter. Il costo del pacchetto comprende il volo Roma-Barcellona, il trasporto allo stadio , il biglietto per la gara e il ritorno all'aereoporto di Barcellona ed è pari ad € 330/00, con andata e ritorno in giornata: L'aereo partirà da ROMA.

Cari saluti
Giovanni Pezzuto

4 aprile 2010

AUGURI

Auguro a tutti soci nerazzurri pugliesi e alle loro famiglie una Buona Pasqua.

Giovanni Pezzuto

29 marzo 2010

Nuovo regolamento

-->
Carissimi Presidenti,
vi informo che a partire dalla gara INTER- JUVENTUS del 17 Aprile 2010, sarà applicato il nuovo regolamento circa l’assegnazione dei biglietti. I club che hanno regolarizzato la registrazione on line dei propri soci, possono inviare le liste per la richiesta dei biglietti complete di NOME-COGNOME e DATA DI NASCITA. Chi non ha ottemperato, è obbligato ad allegare la fotocopia della tessera C.C.I.C. 2009/2010 corrispondente al socio affiliato che richiede il biglietto.
Cordiali saluti
Giovanni Pezzuto

20 marzo 2010

Richiesta biglietti Inter - Cska

Carissimi,
come già sapete l'Inter incontrerà il CSKA Mosca il 31 p.v., i tempi logistici sono brevissimi. Pertanto, i Club che hanno bisogno di biglietti per partecipare alla gara predetta, devono farmi pervenire richiesta entro e non oltre lunedi 22 p.v.
Cari saluti e ora più che mai:

FORZA INTER!


Giovanni

12 marzo 2010

Inaugurazione

Domenica 21 marzo 2010 alle ore 11.00 inaugurazione della nuova sede dell'INTER CLUB STATTE, in via Bainsizza 60 (adiacente al piazzale della stazione ferroviaria).