Il blog ufficiale degli Inter Club pugliesi. Coordinatore Giovanni Pezzuto
3 settembre 2014
23 agosto 2014
Tessera "SIAMO NOI": comunicato del CCIC
COMUNICATO
Come certamente saprete è attiva da oltre un mese, all'interno degli uffici del CCIC, una postazione che permette a tutti i soci di sottoscrivere e ritirare la propria tessera "SIAMO NOI".Il CCIC, al fine di offrire ancora più vantaggi ai propri associati, ha deciso di mantenere attiva la postazione anche nei giorni di partita permettendo anche ai soci dei club più lontani di sottoscrivere la tessera approfittando di una partita casalinga di Fc Internazionale.Anche in occasione di Inter vs Stjarnan, ritorno dei playoff di Europa League, sarà possibile recarsi presso i nostri uffici per la sottoscrizione della tessera; durante la mattinata (dalle ore 09.30 alle ore 13.00) gli uffici saranno aperti regolarmente al pubblico e i soci già presenti a Milano potranno accedere allo stadio dall'ingresso numero 8.Per i soci che arriveranno a Milano solamente nel pomeriggio invece ci sarà la possibilità di sottoscrivere le tessere SIAMO NOI dalle 19.00 alle 20.30 all'interno degli uffici CCIC.Al fine di ottimizzare i tempi di attesa e in considerazione del fatto che l'intera procedura ha una durata di circa 7/8 minuti vi chiediamo di inviare alla scrivente segreteria i nominativi delle persone che intendono richiedere la tessera insieme all'orario di arrivo previsto a Milano così da fissare un appuntamento e garantire in questo modo un servizio preciso e puntuale. Vi ricordiamo che il servizio è dedicato, durante i giorni di partita, ai soli soci ATTIVI per la stagione in corso e che la tessera, se sottoscritta senza abbonamento, ha un costo di euro 10,00Certi di avere fatto cosa gradita vi salutiamo cordialmente
3 agosto 2014
Premio Mediterraneo: Mazzarri ad Andria
Anche quest'anno, con l'aiuto importantissimo dell'associazione culturale"Corte Sveva" si organizza il " Premio Mediterraneo". Ospite della serata come ormai ben sapete il nostro mister WALTER MAZZARRI, con la partecipazione di Alessandro Alciato, giornalista SKY Sport. L'evento voglia essere un momento aggregativo di tutti i tifosi interisti e con finalità benefiche. Pertanto è mio dovere invitare tutti gli inter Club Pugliesi a partecipare al "Premio Mediterraneo 2014".
I club interessati all'evento sappiano che la location non potrà ospitare più di 700 persone. Pertanto si consiglia di munirsi di invito per tempo.
Gli inviti saranno distribuiti da domani lunedì 04 agosto e saranno disponibili presso le seguenti librerie/punti vendita:
ANDRIA: Mondadori c.so Cavour,132.
TRANI: La Maria del Porto via Statuti Marittimi, 42.
BARI: La Terza via Dante,49.
CORATO: Edicolè Corso Garibaldi 24.
COSTO EVENTO 10 €.
Gli eventuali inviti residui saranno in dotazione presso la location il giorno dell'evento.
info su www.interclubandria.it e www.cortesveva.org
Buone vacanze
Lo staff si unisce al Coordinatore Giovanni Pezzuto, nell'augurare a tutti i Soci e alle loro famiglie un sereno periodo estivo.
2 agosto 2014
IC Ruvo di Puglia, Giuseppe Pellicani confermato Presidente.
Si è svolta il giorno 17 Luglio 2014, presso la sede sociale dell'Inter
Club "G.Facchetti" di Ruvo di Puglia, l’assemblea dei soci per
eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente.
Giuseppe Pellicani è stato
confermato Presidente. Il nuovo Il nuovo consiglio direttivo è così composto:
- GIUSEPPE PELLICANI
(PRESIDENTE)
- CATALDO BASILE
(VICE PRESIDENTE)
- MICHELE TEDONE
(VICE PRESIDENTE)
- BIAGIO MONTARULI
(TESORIERE)
- SALVATORE LAMARCA
(REVISORE CONTABILE)
- GIUSEPPE BASILE
(SEGRETARIO, ADDETTO STAMPA, WEBMASTER)
Consiglieri:
Consiglieri:
- ROCCO GATTULLI
- FRANCESCO BRUNI
- RAFFAELE LOVINO
- MICHELE GATTULLI
- ENZO FERRIERI
- CLAUDIO CALDAROLA
- UMBERTO AFFATATO
IC Taranto "Cambiasso" al comando. FC Internazionale presenta i gadget.
A pochi giorni dall'apertura della campagna tesseramento
soci "More than a passion" 2014/15, l'Inter club di Taranto
"Cambiasso" guida in Italia la classifica provvisoria con 217 soci. I
dati ufficiali sono stati pubblicati sul sito http://www.inter.it/it/news/66149 durante
la presentazione dei gadget che saranno distribuiti a tutti i tesserati Inter
club.
A tal proposito ricordiamo i
termini dell'offerta per gli Inter Club. Per tutti i soci, il welcome kit della
stagione 2014-2015 prevede un K-Way (da 18 anni), un cappellino con
visiera piatta (da 18 a 6 anni) e un mini-ball per i soci più piccoli. Con la tessera
Inter Club si ha avrà inoltre diritto a: - Biglietteria dedicata - Agevolazione
sugli abbonamenti - Emissione tessera Siamo Noi (presso gli uffici dello stadio
Meazza) - Biglietteria trasferte europee - Maglia gara a prezzi vantaggiosi -
Sconto su merchandising ufficiale - Biglietti gratuiti per gli alfieri -
Iniziative per soci Under 14 allo stadio - Sconti con partner e sponsor Inter
-Sconto museo San Siro - Sconto Scuola Calcio - Personale ed ingresso
dedicato il giorno della partita Ed inoltre: possibilità di visita al centro
sportivo "Angelo Moratti", possibilità di accedere all'ospitalità in
tribuna a San Siro, di usufruire dell'ospitalità durante il ritiro estivo e di
accedere agli eventi esclusivi organizzati durante la stagione Tutto questo, e
sempre, per ribadire che l'Inter è molto 'PIÙ DI UNA PASSIONE' che, grazie agli
inter Club, si può vivere davvero 'INSIEME'.
Buon tesseramento a tutti!
1 agosto 2014
#SayNoToDiscrimination
In questi giorni inter.it ha lanciato una campagna di sensibilizzazione denominata #SayNoToDiscrimination alla quale hanno già aderito i nostri campioni in questi giorni a Washington che hanno scattato delle foto molto significative davanti alla Casa Bianca (http://www.inter.it/it/news/66103).
La campagna, partita dagli Stati Uniti, continuerà in Italia e vuole arrivare, anche attraverso il paese dove ha sede il vostro Inter Club, in tutto il mondo; ci piacerebbe pertanto che scattaste una foto, singola o di gruppo, magari nei pressi di un luogo riconoscibile del vostro territorio, con il cartello INSIEME (che potete trovare al link: http://www.inter.it/it/news/66105) e, se possibile, con lo striscione del vostro club così da dare anche una maggiore visibilità alla vostra realtà associativa. Una volta scattata, vi chiediamo di twittare la vostra foto con l'hashtag in oggetto ed Fc Internazionale ne ritwitterà alcune che andranno a comporre gallerie di immagini e collage su instagram per far diventare la campagna virale almeno come la passione che ci lega ai colori nerazzurri.
Vi chiediamo inoltre di scattare un'altra foto, con il fronte della tessera inter club che trovate in allegato, che utilizzeremo per promuovere la campagna tesseramenti attraverso foto e filmati che presto vedrete realizzati. Vi preghiamo di non fare scatti con tessera inter club e cartello "Insieme" nella stessa foto in quanto non potrebbero essere riutilizzate.
Certi che vi dimostrerete da subito sensibili all'argomento, cogliamo l'occasione per salutarvi cordialmente.
Iscriviti a:
Post (Atom)







