Il blog ufficiale degli Inter Club pugliesi. Coordinatore Giovanni Pezzuto
26 dicembre 2010
12 dicembre 2010
Messaggio importante del Coordinatore
Carissimi,
con la presente chiedo a coloro, che non lo hanno ancora fatto, di inserire tutti i nomi dei tesserati al proprio Inter Club, sul portale del CCIC, altrimenti le tessere associative non saranno stampate e di conseguenza i vostri soci non la riceveranno mai.
Saluti cari a tutti.
Giovanni
http://ccic.inter.it/aas/home
con la presente chiedo a coloro, che non lo hanno ancora fatto, di inserire tutti i nomi dei tesserati al proprio Inter Club, sul portale del CCIC, altrimenti le tessere associative non saranno stampate e di conseguenza i vostri soci non la riceveranno mai.
Saluti cari a tutti.
Giovanni
http://ccic.inter.it/aas/home
A CAPURSO UNA MOSTRA DELL'INTER
L’Inter Club Capurso, organizza dal 02 al 06 gennaio 2011 una mostra storico-culturale sportiva sull’internazionale football club di milano.
L’inaugurazione avverrà il giorno 02 Gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale sita a CAPURSO (BA) in Via Madonna del Pozzo.
26 ottobre 2010
"WIVI L'INTER"

Per i nerazzurri Pugliesi, si rinnova il tradizionale incontro di tutti gli Inter Club della regione con una rappresentanza della squadra e i Dirigenti del C.C.I.C. Quest'anno l'appuntamento è a Brindisi presso il Palazzetto dello Sport -quartiere "La Rosa"- martedi 09 novembre a partire dalle ore 16:30. La serata presentata da Roberto Scarpini, direttore e giornalista di Inter Chanel, sarà scandita da momenti di gioioso intrattenimento e di solidarietà in favore della fondazione "GIACINTO FACCHETTI".
Vi aspetto numerosi!
Giovanni Pezzuto
8 ottobre 2010
Assegnazione biglietti Inter Milan

Cari Presidenti,
in previsione della partita Inter-Milan del 14 novembre 2010, vi comunico che la scadenza per la prenotazione dei biglietti è fissata per giovedì 14 ottobre e che i biglietti saranno assegnati esclusivamente ai club in regola con il versamento delle quote per la stagione 2010-11, il cui termine scadrà domenica 31 ottobre.
in previsione della partita Inter-Milan del 14 novembre 2010, vi comunico che la scadenza per la prenotazione dei biglietti è fissata per giovedì 14 ottobre e che i biglietti saranno assegnati esclusivamente ai club in regola con il versamento delle quote per la stagione 2010-11, il cui termine scadrà domenica 31 ottobre.
Cordiali saluti
Giovanni Pezzuto
Giovanni Pezzuto
22 settembre 2010
RIUNIONE REGIONALE
Domenica 26 c.m. alle ore 9:30 presso la sede sociale dell'IC di Noicattaro (BA) in Via Cianciaruso 32, riunione regionale.
L’ordine del giorno prevede i seguenti argomenti:
> Verifica anno 2009/2010;
> programmazione anno 2010/2011;
> wivi l'Inter;
> ospitalità senior e junior,
> tessera del tifosi "Siamo Noi";
> varie ed eventuali.
Convocati a Noicattaro il collegio dei Presidenti dei club delle province di Bari, Brindisi, Foggia Taranto e Bat.
Giovanni Pezzuto
L’ordine del giorno prevede i seguenti argomenti:
> Verifica anno 2009/2010;
> programmazione anno 2010/2011;
> wivi l'Inter;
> ospitalità senior e junior,
> tessera del tifosi "Siamo Noi";
> varie ed eventuali.
Convocati a Noicattaro il collegio dei Presidenti dei club delle province di Bari, Brindisi, Foggia Taranto e Bat.
Giovanni Pezzuto
20 settembre 2010
Delega ritiro tessera "Siamo Noi"
La Banca Popolare di Milano comunica che a partire da oggi, Lunedì 20 settembre 2010 tutte le richieste di tessera del tifoso "siamo noi" inoltrate per mezzo del coordinatore regionale/provinciale di riferimento alla BPM stessa dovranno essere accompagnate da una delega per il ritiro regolarmente compilata e firmata dal richiedente.
Iscriviti a:
Post (Atom)